2 orme
Novità
Grecia

13 – 20 apr 2024

Amorgòs, cuore blu delle Cicladi

La sensazione di intima forza che trasmette Amorgòs è unica: i suoi panorami sono un nutrimento per lo spirito. Il blu intenso del mare, con le rocce che vi si tuffano a…

lista d'attesa
3 orme
Grecia

26 apr – 5 mag 2024

Creta: l'isola delle gole, delle capre e degli dèi

Un’isola che ti incanta, da conoscere a piedi, tra costa ed entroterra. La natura di Creta è unica. In primavera i fiori di Creta, quasi tutti endemismi, sono un’emozione che…

4 posti Festa dei lavoratori
3 orme
Grecia

22 – 30 giu 2024

La traversata di Corfù

Isole ionie della Grecia. Un’isola di grandezza modesta, la cui forma sembra richiamare il nostro stivale. Eppure Corfù (Kèrkira, in greco) è grande abbastanza per essere un…

14 posti
3 orme
Grecia

13 – 20 lug 2024

Zagorochoria e i ponti di pietra

Gente dalla scorza dura, la gente d’Epiro, dove è facile distinguere il locale dall’ultimo arrivato. Un itinerario carico di storie tra i villaggi di pietra di Zagori (Ta…

14 posti
2 orme
Novità
Grecia

23 – 31 ago 2024

Ikarìa, isola di lunga vita

Ikarìa, isola di Icaro, chissà, a pochi chilometri da Samos e dalla Turchia, circondata da acque blu e nitide. Un cammino nel versante nord dell’isola, dove la catena…

9 posti
3 orme
Grecia

11 – 20 ott 2024

Creta: l’isola delle capre, delle gole e degli dèi

Un’isola che ti incanta, da conoscere a piedi, tra costa ed entroterra. La natura di Creta è unica. In autunno i fiori di Creta, quasi tutti endemismi, sono un’emozione che…

11 posti
3 orme
Grecia

19 – 26 ott 2024

Karpathos, isola senza tempo

Kàrpathos è una linea di roccia tra Creta e Rodi che presta il fianco al meltemi, un vento che sferza l’isola quasi tutto l’anno. Gli alberi trovano un compromesso piegando…

13 posti